
The Mask
ELIA PARTESOTTI
Artwork digitale, eseguito con Photoshop, per sensibilizzare e sottolineare l’importanza della mascherina e del suo corretto utilizzo in questo momento delicato.
Serie di opere digitali, realizzate con Photoshop.
L’obiettivo è quello di rappresentare lo stato d’animo di molte persone a inizio Quarantena.
RESPIRO – Il concetto di sentirsi stanchi e pesanti rappresentato dalla tuta dell’uomo dello spazio, perché inermi di fronte ad una minaccia del genere. Lo stesso senso di solitudine, rappresentato dall’astronauta desolato. Ed infine il concetto di “vita” che nonostante tutto continua a scorrere nelle nostre vene, rendendoci vivi, rappresentato dal flusso colore azzurro luminescente all’interno dei tubi.
C-19 – Rappresentazione della Terra durante la pandemia. L’intento era “spaventare” persone con l’obiettivo di prendere coscienza e di non sottovalutare questa minaccia.
FAKE NEWS – Durante questo periodo di malessere è bello poter regalare un sorriso alla gente con composizioni simpatiche ed ironiche
- : autorizzi_gli_autori_e_gestori_del_sito_ad_utilizzare_questi_dati_al_solo_scopo_di_raccogliere_fondi_per_combattere_l'emergenza_covid-19.